La violazione della riservatezza rappresenta un enorme pericolo sia per i cittadini che per le aziende.
È sufficiente ascoltare i fatti di cronaca per realizzare la grande facilità con cui vengono effettuate le intercettazioni, sia ambientali che telefoniche.
Risulta quindi evidente quanto sia fondamentale proteggersi – mettendo in atto tutte le procedure legali consentite per difendersi da questa grave violazione della privacy.
Chilese Investigazioni ha maturato nel corso degli anni una grande esperienza in questo settore; l’intervento di professionisti qualificati è supportato da tecnologie costantemente aggiornate in grado di rintracciare tutte le apparecchiature e microtecnologie installate illegittimamente – sia che siano attive (in trasmissione) o tacite (dormienti) ed attivabili su impulso.
La Bonifica Elettronica, che il Governo Federale degli Stati Uniti definisce TSCM (Technical Surveillance Counter-Measures) include tutte le attività che portano ad individuare, in un determinato ambiente, qualsiasi dispositivo capace di captare informazioni (che siano audio, video oppure dati) in modo illecito.
Chilese Investigazioni è un punto di riferimento solido e sicuro nel settore delle bonifiche, grazie all’approfondita conoscenza del settore, la conoscenza degli apparati di rilevazione, le apparecchiature costantemente aggiornate e il personale altamente qualificato.